Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Gioia De Vrij. Inzaghi parla con Keita e si avvicina Immobile. Preso Rodrigo Caio?

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie biancocelesti di oggi in un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – La cittadina di Auronzo questa mattina si è svegliata con delle scritte contro Lotito (FOTO). Per la Lazio, comunque, è stata giornata di doppia seduta: nel primo allenamento odierno Inzaghi ha avuto un fitto colloquio con Keita e alcuni giocatori, come De Vrij, Morrison, Kishna e Lombardi hanno svolto un lavoro differenziato. Nel pomeriggio, poi, sono tornati in gruppo e l’allarme sembrerebbe essere rientrato. A Roma, intanto, il club ha presentato la campagna abbonamenti, che è partita oggi stesso.

LE INTERVISTE – E’ stato il lunedì del difensori. In mattinata Radu ha rilasciato una lunga intervista:Arriveranno nuovi acquisti! Keita? Ancora nessuna lavata di testa. La fascia…”. E’ toccato poi a Mauricio parlare del momento biancoceleste: “Stiamo lavorando bene. Andremo lontano“. Infine De Vrij ha espresso tutta la sua gioia per il rientro in campo: “Sono contento di indossare questa maglia. Sto bene e voglio giocare”.

CALCIOMERCATO – Valencia e Immobile, sono questi i due nomi per l’attacco biancoceleste. La pista per l’ecuadoregno del West Ham si è raffreddata nelle ultime ore, mentre il 26enne del Siviglia dovrebbe essere molto vicino alla Lazio. Thauvin resta sempre in lista, ma il suo arrivo è legato alla cessione Candreva, che vuole affrontare nuove sfide. In difesa c’è chi va e chi viene. Gentiletti è ufficialmente un calciatore del Genoa, mentre in Brasile danno per fatto l’acquisto di Rodrigo Caio. Sempre dal sudamerica, rivelano che Pato avrebbe rifiutato il trasferimento a Roma.

R.C

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati