lazionews-lazio-pallone-seriea-calcio-coronavirus
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

SERIE A – Giovedì 28 maggio. È questa la data fissata per decidere le sorti della Serie A. In quel giorno, andrà in scena il summit decisivo tra i club del nostro campionato e il Ministro Spadafora. Sul tavolo, la ripresa del campionato. Ma, come riportato dal Corriere della Sera, anche tutte le squadra hanno votato all’unanimità per riprendere, nei fatti non tutte sarebbero propense a tornare in campo.

Serie A, tra sicuri e insicuri per la ripresa del campionato

A spingere per la ripresa del campionato, sono in particolare tre club: la Lazio, il Napoli e la Roma. Sono invece quattro le società che chiedono prudenza: Juventus, Milan, Fiorentina e Sassuolo. Tra chi resta scettico ci sarebbero Sampdoria, Torino, Brescia, Udinese e Genoa. E farebbero parte di quest’ultimo gruppo anche i medici sportivi e alcuni allenatori. Non ci sarebbe quindi una vera e propria unanimità di intenti, ma basterà attendere ancora pochi giorni prima di conoscere il futuro della Serie A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.