Restiamo in contatto

NOTIZIE

Giovedì si decide il futuro della Serie A, ma non tutti i club vogliono riprendere

Pubblicato

il

lazionews-lazio-pallone-seriea-calcio-coronavirus

SERIE A – Giovedì 28 maggio. È questa la data fissata per decidere le sorti della Serie A. In quel giorno, andrà in scena il summit decisivo tra i club del nostro campionato e il Ministro Spadafora. Sul tavolo, la ripresa del campionato. Ma, come riportato dal Corriere della Sera, anche tutte le squadra hanno votato all’unanimità per riprendere, nei fatti non tutte sarebbero propense a tornare in campo.

Serie A, tra sicuri e insicuri per la ripresa del campionato

A spingere per la ripresa del campionato, sono in particolare tre club: la Lazio, il Napoli e la Roma. Sono invece quattro le società che chiedono prudenza: Juventus, Milan, Fiorentina e Sassuolo. Tra chi resta scettico ci sarebbero Sampdoria, Torino, Brescia, Udinese e Genoa. E farebbero parte di quest’ultimo gruppo anche i medici sportivi e alcuni allenatori. Non ci sarebbe quindi una vera e propria unanimità di intenti, ma basterà attendere ancora pochi giorni prima di conoscere il futuro della Serie A.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati