Tempo di lettura: < 1 minuto

(Foto Getty Images)

Tre giocatori fermati per un turno dal Giudice Sportivo dopo la 9a giornata di campionato:  Behrami (Fiorentina), Conti (Cagliari) e Terzi (Siena). Ammonizione con diffida e ammenda di 5.000 euro all’allenatore dell’Inter Claudio Ranieri «per avere, al termine della gara, rivolgendosi ad un Assistente, contestato l’operato arbitrale in termini irriguardosi; recidivo». Dunque assenza importante per il Cagliari in vista del match contro i biancocelesti, capitan Conti è uno dei migliori uomini di Ficcadenti, sia per rendimento che in fase realizzativa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.