Restiamo in contatto

EUROPA LEAGUE

Europa League, gli scenari per l’accesso ai sedicesimi o agli ottavi

Pubblicato

il

lokomotiv mosca lazio

LAZIO QUALIFICAZIONE EUROPA LEAGUE – La vittoria di ieri della Lazio permette ai biancocelesti di restare al secondo posto del girone a quota 8 punti e a meno 3 dal Galatasaray primo in classifica. L’obiettivo di Sarri è quello di vincere contro il Galatasaray, per poter accedere direttamente agli ottavi, evitando così i sedicesimi.

Europa League, cosa succede se la Lazio si qualifica come prima in classifica

Per poter raggiungere il primo posto occorre vincere lo scontro diretto contro il Galatasaray. Non sono necessari i due gol di scarto, in quanto la Lazio passerebbe avendo la miglior differenza reti. In questo momento entrambe le squadre che si giocano il primo posto sono a +4.

Lo scenario in caso di qualificazione da seconda classificata

In caso di sconfitta o pareggio contro il Galatasaray, invece, bisognerà passare dai sedicesimi. Le otto squadre che arriveranno seconde nei gironi di Europa League dovranno affrontare le otto terze dei gironi di Champions League, con gare di andata e ritorno.

LEGGI ANCHE —> Immobile è tornato, Lazio qualificata

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati