Restiamo in contatto

INTERVISTE

Gravina: “Protocollo? Abbiamo chiesto dei piccoli aggiustamenti”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-gabriele-gravina-FIGC

GRAVINA PROTOCOLLO – Il Coronavirus continua ad essere una problematica che danneggia non solo la salute dei cittadini, ma anche l’economia dei paesi colpiti. Anche il mondo del calcio sta facendo i conti con questa pandemia e tutti stanno lavorando affinché i vari campionati possano svolgersi nella maniera più regolare possibile. A tal proposito, il presidente della Federcalcio Gabriele Gravina ha rilasciato delle dichiarazioni all’Ansa. Di seguito le sue parole.

Gravina sul contributo della commissione medico scientifica

“Il vostro contributo è stato determinante per la conclusione della scorsa stagione sportiva e per il proseguimento delle attuali competizioni agonistiche”.

Il protocollo

“Il Protocollo validato dal CTS ha dimostrato tutta la sua validità, abbiamo chiesto alcuni piccoli aggiustamenti per attualizzarlo, ma la sua efficacia passa dalla necessaria applicazione rigorosa”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati