Restiamo in contatto

INTERVISTE

Gregucci: “Piedi per terra, non abbiamo fatto ancora niente”

Pubblicato

il

lazionews.eu-angelo-gregucci-lazio

GREGUCCI INTERVISTA UDINESE LAZIO- L’ex biancoceleste Angelo Gregucci ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Lazio Style, canale ufficiale della società del presidente Lotito. Gregucci ha parlato di Udinese Lazio , ma anche del finale di stagione nella Serie A 2022.

LEGGI ANCHE—-> Rao risponde a Marino: “Dichiarazioni inappropriate e inaccettabili dalla Lazio”

Le parole di Gregucci nell’ intervista dopo Udinese – Lazio

Gregucci su Udinese – Lazio

“Risultato fondamentale, ma tutti coi piedi per terra. Ancora non abbiamo fatto niente. La prossima sarà difficile perché la Cremonese non ha niente da perdere. Solo con questa mentalità possiamo pensare di raggiungere gli obiettivi. Mancano ancora dei punti per la Champions. Non ci deve interessare quello che accadrà oggi alla Juventus, all’Inter… dobbiamo focalizzarci sul nostro lavoro e sul nostro destino”.

Gregucci sui commenti dell’ Udinese alla gara contro la Lazio

“Mi dispiace che qualche dirigente dell’Udinese parli di cose inappropriate. Ieri sera sono state fatte dichiarazioni fuori luogo che hanno dominato i commenti del post partita. Noi dobbiamo avere una testa differente, ricordiamoci che siamo S.S.Lazio, siamo ente morale, dobbiamo fare il bene. Noi siamo nobiltà”. 

Gregucci su Luis Alberto

“Tecnicamente Luis Alberto è migliore di Pirlo che invece era più fluido. Pirlo è stato un grandissimo campione, Luis ha qualcosa in più nella fantasia della giocata “nel corto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati