Restiamo in contatto

INTERVISTE

Hernanes: “I tifosi della Lazio? Li amo, mi hanno dato qualcosa che non ho mai ricevuto”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-hernanes

HERNANES LAZIO INTERVISTA – Hernanes è stato per diversi anni un pupillo del popolo biancoceleste. Con le sue giocate e i suoi gol ha illuminato e lasciato il timbro in tante partite della Lazio. L’ex centrocampista ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radiosei in cui ha parlato del suo periodo nella Capitale.

Intervista Hernanes: sul periodo alla Lazio

“Il periodo alla Lazio? Tra i più belli della mia vita. Vivere a Roma e ricevere un’accoglienza del genere è stata una favola ed una sorpresa. I rapporti con i tifosi e la passione, ho segnato tanti gol. Alla Lazio è stato bellissimo, fare quasi 40 gol per un centrocampista non è normale. Si è creato un rapporto indelebile, ancora oggi quando vado a Roma le persone mi riconoscono subito e mi chiedono le foto. Mi è rimasta nel cuore e rimarrà così per sempre”.

Sul 26 maggio

 “Se ci ripenso mi vengono le lacrime agli occhi. Nessuno può capire cosa è un derby a Roma, ho avuto tante gioie nella mia carriera ma questo qui era talmente sentito che volevo entrare nella storia. Il derby della storia l’abbiamo vinto noi, è stata una gioia indescrivibile e una giornata indimenticabile. Volevo dare tutto per vincere, ero contento che avesse segnato Lulic. Ci siamo sentiti questi giorni visto che anche lui è a casa”.

Sull’esultanza in Lazio-Inter

“Quando una persona arriva alla maturità, la prima cosa che fa è riconoscere gli errori che fa. Mi sono pentito di quell’esultanza, io amo i tifosi della Lazio perché mi hanno dato qualcosa di umano che non ho mai ricevuto. Ho preso male le parole del presidente, ero inca***to nero con lui e ho fatto una capriola ma non ho esultato. Dopo averlo fatto mi sono reso conto di aver sbagliato visto che i tifosi mi avevano fischiato. Chiedo il perdono ai tifosi della Lazio, a quelli che non mi hanno perdonato, è stato sbagliato fare quella capriola”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati