Restiamo in contatto

NOTIZIE

HERNANES: “Vittoria importantissima, segnare è sempre bello”

Il brasiliano è tornato al gol dopo quello in Europa League contro il Rabotnichi…

Pubblicato

il

(Foto Getty Images)

Il ‘Profeta’ torna a sorridere. Dopo il primo gol in campionato contro il Cesena, Hernanes applaude la Lazio, capace di rialzarsi a poche ore di distanza dalla sconfitta interna contro il Genoa: “Siamo alla ricerca di un equilibrio, con il Milan siamo andati bene in avanti ma non abbiamo dato continuità all’azione. A Cesena, invece, abbiamo giocato in modo compatto, siamo stati decisamente più bravi. Segnare è sempre bello, ti fa sentire bene. Poi vincere era troppo importante, avevamo bisogno di quel risultato e io del gol. Aver raggiunto Nedved come centrocampista goleador, è per un onore. Sono convitno che la Lazio migliorerà rispetto allo scorso anno“.

“Il soprannome Profeta? Spesso usavo frasi tratte dalla Bibbia, così un giornalista brasiliano un giorno mi ha chiamato così. A Roma sto benissimo, li città è fantastica e la gente mi vuole bene. L’unica paura dal Brasile era il cambio di alimentazione, ma mi sono ricreduto presto. Ho imparato anche a cucinare il risotto, la carbonara, la crostata e le bruschette“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati