Restiamo in contatto

NOTIZIE

HOEDT ha le idee chiare: “Fare bene con l’AZ per arrivare pronto per la LAZIO”

Il centrale olandese ritorna sul suo approdo a Fiumicino: “E’ stato un momento meraviglioso, vissuto insieme a mio padre e al mio agente”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Dopo aver rincoquistato una maglia da titolare, Wesley HOEDT è stato uno dei protagonisti della storica vittoria di ieri dell’AZ in casa dell’Ajax: un successo che mancava da ben 35 anni. Oltre ad esser andato vicino al gol (ha colpito una traversa con un colpo di testa), il prossimo centrale della LAZIO ha sfoderato una prestazione gagliarda sotto il piano difensivo. Una piccola anticipazione per tutti i tifosi biancocelesti che lo attendono con ansia: Il mio passaggio alla Lazio è stato a lungo la notizia più importante. A partire dalle ultime settimane sto giocando sempre meglio, ciò mi aiuterà anche in futuro. E’ stato un periodo impegnativo, assai ‘rumoroso’. Ecco perché ho cercato di mantenere il più possibile il silenzio. Ho firmato un contratto con la Lazio e questo si riflette positivamente anche sulle mie prestazioni“. Dichiara l’olandese ai microfoni di RTV NH dove ritorna anche sulle critiche ricevute nelle scorse settimane: “Mi hanno colpito tutte quelle le voci secondo cui il mio rendimento sarebbe stato condizionato dal mercato. Non ho problemi a terminare la stagione all’AZ, voglio fare bene qui per poi essere pronto per la Lazio“. Quest’estate, quindi, il gigante centrale farà il suo approdo definitivo nella Capitale, ma non dimentica il suo primo assaggio con la piazza: Il suo arrivo nella Capitale, lo sbarco top secret a Fiumicino sono le prime istantanee da promosso sposo biancoceleste: L’aeroporto era pieno di gente, ma per rispetto dell’AZ sono dovuto uscire da un varco laterale. L’indomani ho effettuato le visite mediche e ho firmato il contratto. E’ stato un momento meraviglioso, vissuto insieme a mio padre e al mio agente”. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati