Restiamo in contatto

INTERVISTE

Hysaj: “Ci vogliono coraggio e consapevolezza contro questo Napoli”

Pubblicato

il

Hysaj in maglia Lazio: per lui gara da ex contro il Napoli.

HYSAJ INTERVISTA NAPOLI LAZIO- L’esterno della Lazio ex Napoli Hysaj ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali del club alla vigilia della gara tra la Prima Squadra della Capitale e i Partenopei. Ecco le sue parole in vista del big match della Serie A 2022/23.

Bianchessi: addio alla Lazio dopo 6 anni di collaborazione

Le parole di Hysaj nell’intervista alla vigilia di Napoli – Lazio

Hysaj sulla gara contro il Napoli

“Ci vuole coraggio e consapevolezza per affrontare il Napoli. Loro sono una squadra forte, stanno facendo grandi cose. In uno stadio come il Maradona serve fiducia, oltre al giusto atteggiamento, per riuscire a metterli in difficoltà nel loro stadio”.

Hysaj sul suo passato a Napoli

“Nel corso del tempo, il Napoli ha cambiato la propria mentalità e molto altro. Durante la mia parentesi in azzurro siamo arrivati vicini allo Scudetto, tutte queste stagioni sono state utili per raggiungere il risultato attuale. Anche noi stiamo crescendo e speriamo di arrivare a lottare per lo stesso obiettivo. Dei miei anni a Napoli ho un ricordo splendido, mi auguro che possano riuscire a festeggiare al termine della stagione”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati