IL CORRIERE DELLO SPORT. La Lazio perde subito Radu

Pubblicato 
venerdì, 02/09/2011
Di
Redazione LN
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Corriere dello Sport - La Lazio perde subito Radu

Uno stralcio dell'articolo de Il Corriere dello Sport: Infiammazione al ginocchio destro, dieci giorni di stop, salterà Milan e Vaslui, a rischio per il Genoa...

(foto Getty Images)

Radu out per almeno dieci giorni, la risonanza magnetica effettuata ieri ha evidenziato «una sofferenza infiammatoria a carico dell'inserzione prossimale del lega­mento collaterale mediale del ginoc­chio destro» , è stato scritto nel bollet­tino medico diramato dalla società. Il difensore rimarrà a riposo, salterà il debutto col Milan in campionato (9 settembre) e quello col Vaslui in Eu­ropa League (15 settembre), andrà valutata la sua disponibilità per La­zio- Genoa (18 settembre), è a rischio. [...] Al posto del romeno si scalda Zauri, offre più garanzie di Garrido.

Radu al tappeto, ma il suo nome figura nella lista Uefa presen­tata ieri dalla società. Sono rimasti fuori in sette, ossia Stankevicius (ha problemi fisici), Stendardo, Scaloni, Garrido, Del Nero, Carrizo e Makin­wa. Rispetto all’elenco presentato prima del doppio match contro il Ra­botnicki non c’è ovviamente Zarate, sono stati inseriti il recuperato Kon­ko (era infortunato) e Alvaro Gonza­lez (ad agosto era in vacanza). Venti­cinque giocatori in tutto nella lista, quattro di questi sono cresciuti nel settore giovanile biancoceleste: i ba­by scelti sono il portiere Berardi, il difensore Crescenzi, il centrocampi­sta Zampa e l’attaccante Ceccarelli. Niente da fare per Cavanda, è stato confermato in lista B come ad agosto.

[...] Reja ha perso Radu, ma ieri ha riabbracciato Dias (ha però evitato i ca­richi di lavoro) e oggi ritroverà in gruppo Cisse: il francese ha svolto lavoro differenziato, ma il trauma-distorsivo alla caviglia de­stra non preoccupa. Sculli tornerà ad allenarsi con i compagni lunedì, Stankevicius sta meglio (infiamma­zione ginocchio sinistro), la prossima settimana si proverà a rimetterlo in gruppo. [...] Rinnovi: ieri a Roma c’era Gilmar Rinaldi, manager di Dias, si inizia a lavorare sul contrat­todel brasiliano.

IL MILAN -Presso tutte le agenzie ban­carie del Gruppo Intesa San Paolo sono in vendita i tagliandi per il set­tore ospiti di Milan-Lazio. Il costo dei tagliandi è di 18 euro, la vendita è vietata ai residenti della Regione La­zio (esclusi i possessori della tessera del tifoso). La distribuzione termine­rà l’8 settembre alle 16,15.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram