Restiamo in contatto

NOTIZIE

IL TEMPO. Brocchi: «Che rabbia perdere così»

Il centrocampista biancoceleste tornava ieri dopo un lungo infortunio

Pubblicato

il

IL TEMPO. Brocchi: «Che rabbia perdere così»

Il centrocampista biancoceleste tornava ieri dopo un lungo infortunio

(getty images)

«Dobbiamo crederci – ha spiegato Brocchi a fine partita – sono due anni che siamo nelle zone alte, anche se le ultime due sconfitte sono brucianti. Ripartiamo con la voglia di centrare un obiettivo importante. Certo, le partite come quella contro i siciliani vanno vinte, o almeno pareggiate per puntare al terzo posto ma fa rabbia perdere così», riporta Il Tempo.

Brocchi avrà certamente una condizione migliore domenica prossima, quando all’Olimpico arriverà il Cagliari. In difesa il tecnico Edy Reja dovrebbe recuperare Konko per la corsia di destra: il francese è andato in panchina, ed ormai si è messo alle spalle il fastidioso problema al polpaccio. Nel reparto arretrato non ci sarà Dias: il brasiliano, diffidato, ha preso il giallo a Catania, e salterà il match contro i sardi. Al centro della difesa sono disponibili Diakitè e Biava. Proseguiranno le cure Stankevicius e Lulic che resteranno in infermeria. A centrocampo Reja recupererà Gonzalez, che ha scontato il turno di squalifica, mentre resterà fuori Matuzalem, che dovrà scontare la seconda giornata di stop inflitta dal giudice sportivo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati