Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile, con lo Spezia caccia al gol numero 150 in Serie A

Pubblicato

il

lazionews-lazio-roma-ciro-immobile

IMMOBILE LAZIO SPEZIA SERIE A – Dopo la pausa per le nazionali torna finalmente il campionato. La Lazio nel match valido per la 29^ giornata ospita lo Spezia, che ha bisogno di punti salvezza. I biancocelesti, invece, inseguono il quarto posto, che vuol dire Champions League. Per raggiungere questo obiettivo sarà fondamentale l’apporto del proprio bomber, Ciro Immobile.

Immobile, dopo i gol con l’Italia vuole sbloccarsi con la Lazio

Come riporta il Corriere dello Sport, l’attaccante napoletano ha realizzato due reti con l’Italia durante le tre partite di qualificazione ai prossimi mondiali e adesso vuole tornare al gol anche in Serie A. Il centravanti è a caccia della segnatura numero 150 nel massimo campionato italiano, nel quale non timbra il cartellino dal 7 febbraio contro il Cagliari. Contro lo Spezia è l’occasione giusta per sbloccarsi e guidare la Lazio nella dura corsa alla Champions League.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati