Restiamo in contatto

INTERVISTE

Immobile: “Dedico la tripletta ai miei compagni. Il pubblico? Ci mancava”

Pubblicato

il

LAZIO SPEZIA IMMOBILE – La Lazio batte lo Spezia per 6 a 1. Grande protagonista è stato Ciro Immobile con una tripletta. L’attaccante napoletano ha parlato ai microfoni di Dazn.

Intervista Immobile: sui suoi gol, Sarri e il pubblico

“I gol? Il merito è da dividere con la squadra che mi mette in condizione di farli, la tripletta la dedico ai compagni. Ho iniziato questa avventura con Sarri con grande entusiasmo, i suoi attaccanti hanno sempre segnato tanto e non vedevo l’ora di conoscerlo e lavorare con lui. Giocare con la gente è più bello, devono essere sempre in tanti perché il campionato è difficile e abbiamo bisogno di loro. Dopo il rigore sbagliato ho detto tante cose a me stesso, l’anno scorso ne ho sbagliati 4 e non volevo iniziare con un errore, mi dà fastidio, avrei preferito segnarlo nonostante abbia fatto gol sull’azione dopo. La curva ci mancava, spero che piano piano la situazione si risolva e che possa venire sempre più gente. Il calcio è questo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati