Restiamo in contatto

INTERVISTE

Immobile: “Giochiamo bene e ci divertiamo. Feeling con Correa? Ci stiamo completando”

Pubblicato

il

azionews-lazio-lulic-milan

LAZIO MILAN INTERVISTA IMMOBILE – Un palo gli ha negato il gol dell’anno. Ciro Immobile aveva tentato un pallonetto per scavalcare Donnarumma dopo una grande corsa. Nonostante ciò, il numero 17 è riuscito a siglare il terzo gol al Milan, regalando alla Lazio una vittoria fondamentale. Di seguito le sue parole ai microfoni di SkySport.

Lazio-Milan, Immobile nel post partita

“Avevo parlato con voi all’inizio della gara e questa era l’ultima chance. Affrontavamo una squadra molto forte, che lotta con noi e dovevamo dare un scossa dopo Napoli. C’è ancora una speranza: bisogna vincerle tutte e vogliamo divertirci fino alla fine”. 

Gol e assist

“Sono felice anche per l’assist per il primo gol del Tucu. Giochiamo bene, ci divertiamo. A me mancavano i gol, alla squadra e la gente mancavano i miei gol”.

Il feeling con Correa

“Il Tucu? Da tanto che giochiamo insieme: ci stiamo completando. Ma lo stesso vale per Sergej e Luis: hanno dei tempi fantastici e ti mettono nelle condizioni di fare bene”.

Derby con Donnarumma

“Derby con Donna? Gigio è un fenomeno. Stavo pensando id poter dar un pallonetto a lui devi essere preciso. Io lo sono stato troppo. La parata nel primo tempo è stata strepitosa”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati