Restiamo in contatto

INFORTUNATI

Lazio, sogno Immobile per il derby

Pubblicato

il

Immobile in campo con la Lazio: spera di recuperare per la panchina in vista del derby

IMMOBILE LAZIO ROMA- Domenica alle ore 18:00 andrà in scena il derby della capitale, uno dei match più affascinanti del campionato italiano. La Lazio si trova in un momento tutt’altro che semplice con la possibile assenza del suo bomber Ciro Immobile. C’è, però, fiducia intorno alla sua presenza, almeno in panchina, per la partita contro la Roma. Questo grazie allo slittamento dei controlli a mercoledì (erano previsti oggi), visto che sta dando segnali positivi durante le sedute di allenamento.

Di Gennaro sulle parole di Sarri: “Meglio il derby dell’AZ? Capisco, la Champions è qualcosa di importante”

Derby, c’è speranza per Ciro

Anche nell’ultima gara contro la formazione giallorossa il capitano biancoeleste è stato costretto a seguire la partita dalla panchina, a causa sempre di un infortunio, in quel caso non c’era speranza che potesse partecipare al match, domenica però, potrebbe avere l’opportunità di dare una mano ai suoi compagni per solo una manciata di minuti.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati