Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile sfida i più grandi bomber d’Europa: può diventare il miglior marcatore dell’anno solare

Pubblicato

il

lazionews-borussia-lazio-ciro-immobile-go

CIRO IMMOBILE LAZIO – La sfida più importante della stagione sta per arrivare, la Lazio affronta martedì 8 dicembre in Champions League il Club Brugge, in 90′ che potrebbero stravolgere la stagione biancoceleste. Sarà una partita sentita e piena di storia, sia per la Lazio che per un giocatore in particolare, Ciro Immobile. Il bomber di Torre Annunziata vuole avvicinarsi sempre di più ai centravanti più forti d’Europa e per riuscirci dovrà continuare a segnare, ripartendo proprio dalla sfida di domani.

I numeri di Ciro Immobile

Ciro Immobile è uno dei giocatori che ha segnato di più nell’anno solare. L’attaccante biancoceleste è a quota 25 gol. Come riportato dal Corriere dello Sport, in questa speciale classifica davanti a lui ci sono solo due calciatori, Cristiano Ronaldo (29) e Robert Lewandowski (27). Il centravanti della Lazio può continuare il suo percorso già da martedì, contro il Club Brugge. King Ciro è pronto ad entrare nell’olimpo dei cannonieri più forti d’Europa.

La classifica dei marcatori dell’anno solare

Cristiano Ronaldo 29

Robert Lewandowski 27

Ciro Immobile 25

Zlatan Ibrahimovic 20

Romelu Lukaku 19

Mohamed Salah 19

Francesco Caputo 18

Kylian Mbappe 17

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati