Restiamo in contatto

INTERVISTE

Immobile: “Sono soddisfatto della squadra. Luis? Deve prendersi delle responsabilità”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-ciro-immobile-dortmund

LAZIO BOLOGNA CIRO IMMOBILE – Al termine del match tra Lazio e Bologna è intervenuto ai microfoni di Dazn uno dei protagonisti indiscussi tra le fila biancoceleste: Ciro Immobile. L’attaccante partenopeo ha timbrato anche oggi il cartellino, siglando la rete del 2-0 che aveva momentaneamente chiuso la gara. Di seguito le parole del numero 17.

Ciro Immobile su Lazio Bologna

“Abbiamo mollato un po’ la presa alla fine. Il gol ci ha messo paura, ma siamo stati bravi. Abbiamo avuto pazienza, siamo stati bravi. Il Bologna è una squadra ostica, che cercava il riscatto. Abbiamo fatto una partita paziente contro una squadra difficile da affrontare che non veniva da un buon momento e che quindi aveva voglia di rivalsa. Siamo stati bravi a finalizzare le occasioni create”. 

Champions League e Serie A

“Sono soddisfatto del lavoro della squadra, siamo stati bravi. Non abbiamo provato a risparmiarci. Il mio gol? Ho sempre voglia di migliorarmi. Sono felice per i due gol segnati. Oggi ci serviva rifiatare, abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti per vincere le partite. Nella gara sono stati tutti all’altezza. Abbiamo visto quanto è bello giocare in Europa, dobbiamo fare il massimo per giocarla di nuovo e questo passa per il campionato che non possiamo sottovalutare. Non abbiamo molte energie giocando in Europa, dobbiamo essere bravi a gestire le forze, ma la rosa è ampia”.

Immobile su Luis Alberto

“Non so se era arrabbiato nell’esultanza, era super carico. E’ giusto che lui si prenda queste responsabilità anche a livello caratteriale. Ci spronava a dare di più sotto il profilo dell’impegno. Sono molto sono soddisfatto anche di lui”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati