Restiamo in contatto

NOTIZIE

In attesa di Lulic, Marusic si è preso la Lazio

Pubblicato

il

LAZIO MARUSIC LULIC – Dopo stagioni di alti e bassi, Adam Marusic si è finalmente preso la Lazio a suon di prestazioni convincenti, seppure in un ruolo differente dal suo.

La rinscita grazie al suo dentista di fiducia

Adam Marusic ha saputo, oltre ogni aspettativa, prendersi con forza la Lazio fin dall’inizio di questa stagione. Chiuso da Manuel Lazzari, padrone indiscusso della fascia destra, il giocatore montenegrino ha saputo cogliere le sue opportunità sulla fascia sinistra, approfittando dei tanti problemi fisici e delle prestazioni deludenti di Fares, e dell’assenza prolungata di Senad Lulic. Secondo quanto riportato da La Repubblica, i problemi fisici che hanno accompagnato l’esterno nelle sue prime stagioni alla Lazio, sarebbero stati risolti dal suo dentista, Daniele Puzzilli. Queste le parole dello specialista:

“Molti dei suoi problemi muscolari del passato erano derivanti dalla dentatura. L’approccio è stato lo stesso rispetto a Spinazzola. Anche Adam è seguito da un punto di vista globale e questi sono i risultati”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati