Restiamo in contatto

CRONACA DI ROMA

Incidente Immobile, respinta la richiesta di risarcimento del Capitano

Pubblicato

il

Immobile, capitano della Lazio

INCIDENTE IMMOBILE RISARCIMENTO- Ciro Immobile non sarà risarcito per l’incidente in cui era stato coinvolto ad aprile. Come riportato da Il Messaggero, infatti, Assicurazioni Roma avrebbe rifiutato la richiesta dell’attaccante della Lazio. Nessun risarcimento, dunque, né per i danni al SUV su cui viaggiava il capitano, né per le ferite riportate da lui e dalle figlie.

LEGGI ANCHE—-> Incidente Immobile, arriva la denuncia del conducente del tram

Respinta la richiesta di risarcimento di Immobile per l’ incidente di aprile

Assicurazioni Roma avrebbe fatto sapere a Ciro Immobile di “non poter aderire alle vostre richieste, poiché, allo stato attuale, non si ravvisano elementi di responsabilità a carico della società Atac nella causazione dell’evento”.

Non pare ancora chiara la dinamica del sinistro e, di conseguenza, non può essere accettata la richiesta di risarcimento del biancoceleste. Che, sempre secondo Il Messaggero, sarebbe pronto a continuare la battaglia, anche sfidando ATAC in tribunale.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati