INFERMERIA. Biava e Mauri corrono verso il derby

Pubblicato 
mercoledì, 05/10/2011
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

INFERMERIA. Biava e Mauri corrono verso il derby

La Lazio potrebbe presentarsi il 16 con l'organico al completo

(getty images)

I giocatori biancocelesti hanno avuto tre giorni di risposo dopo la trasferta vittoriosa di Firenze. Domani il gruppo si ritroverà a Formello, ma non ci saranno i giocatori impegnati con le rispettive Nazionali. Ai microfoni di Lazio Style Radio interviene il medico sociale Bianchini per fare un resoconto della situazione dell'infermeria. Biava domani sarà visitato dal dentista, il quale dovrà stabilire se c'è la possibilità di mettere un byte in conformità con la situazione del tessuto che ha subito il colpo nella gara contro il Palermo. Se l'esito sarà positivo, il giocatore potrà tornare ad allenarsi con il gruppo.

Migliorano anche le condizioni di Stefano Mauri. Ci sono buone possibilità che il giocatore possa allenarsi con il resto della squadra la prossima settimana; se così fosse, la Lazio potrà contare sul pieno organico per il derby del 16 contro la Roma. Ovviamente, impegni con le Nazionali permettendo, come sottolinea anche il medico biancoceleste: "Quando sono andati in Nazionale stavano tutti quanti bene, quindi dico che sono disponibili. Se tutto va bene, Biava e Mauri permettendo, dovremmo avere l'organico al completo".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram