Restiamo in contatto

NOTIZIE

INFERMERIA. Confermata la distorsione per Rocchi. Si ferma anche Alfaro. Klose partecipa alla partitella

Cattive notizie arrivano da Stefan Radu, che continua a non migliorare

Pubblicato

il

INFERMERIA. Confermata la distorsione per Rocchi. Si ferma anche Alfaro. Klose partecipa alla partitella

Cattive notizie arrivano da Stefan Radu, che continua a non migliorare

(getty images)

Durante la partita di ieri sera contro il Siena si è fermato anche Tommaso Rocchi, che è stato costretto a uscire al 36′ del primo tempo. Oggi l’attaccante biancoceleste si è sottoposto ad accertamenti presso la Paideia e questi hanno evidenziato un trauma distorsivo della caviglia sinistra con interessamento del complesso capsulo-legamentoso esterno; come confermato dal bollettino medico, l’atleta ha iniziato il protocollo terapeutico del caso. Anche Hernanes è stato visitato nella clinica romana e sta continuando i trattamenti per i postumi della lesione muscolare della regione flessoria della coscia sinistra. Il brasiliano sta dimostrando un evidente miglioramento del quadro clinico rispetto alla non completa guarigione del controllo strumentale, come si legge sul sito biancoceleste.

Per quanto riguarda gli altri convalescenti, Miroslav Klose ha partecipato alla partitella di oggi con il resto della squadra senza accusare problematiche. L’attaccante domani volerà nuovamente a Monaco di Baviera, dove effettuerà gli ultimi controlli strumentali e il consulto specialistico dal prof. Muller-Wohlfahrt. Anche Matuzalem ha effettuato l’allenamento con il resto dei compagni e attualmente la situazione del ginocchio sinistro è in una fase stazionaria.

Cattive notizie arrivano da Stefan Radu, il quale non presenta miglioramenti significativi del quadro clinico, e ha quindi effettuato unicamente un blando lavoro atletico e lavoro fisioterapico; un suo rientro in campo per domenica è da escludere. Note poco liete anche sul fronte attacco, visto che Emiliano Alfaro ha riportato un trauma contusivo-distorsivo della caviglia destra durante l’allenamento pomeridiano. Sia lui che Lulic domani si sottoporranno a controlli strumentali.

 

 

1 Comment

1 Comments

  1. bronson

    3 Maggio 2012 18:31 at 18:31

    ahahahahahaha nn ce credo pure cerusico alfaro s’è fatto male…de emrda so de merda sti giocatori…io co tre fiji, un lavoro da 9 ore ar giorno e sei operazioni ar ginocchio riesco a regge na partita a settimana!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati