Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Inghilterra, Stones: “La finale è una grande occasione, daremo tutto per vincere”

Pubblicato

il

lazionews-euro-2020-inghilterra-stones-john

ITALIA INGHILTERRA STONES – Domenica 11 luglio alle 21 andrà in scena la finale di Euro 2020. A contendersi il titolo saranno Italia e Inghilterra. Il difensore inglese John Stones ha parlato di questa importante sfida in conferenza stampa.

Inghilterra, conferenza stampa Stones: sulla finale di Euro 2020

“E’ una grande occasione, il fatto che sia a Wembley la rende ancora più speciale. E’ qualcosa a cui abbiamo sempre puntato, vogliamo vincere. Siamo cresciuti nel corso del torneo: non dobbiamo metterci pressione, abbiamo fatto dei test tosti nel corso degli anni dove abbiamo imparato e fatto esperienza. Tutto ci porta alla gara di domenica ed è una grande occasione. Domenica daremo tutto per vincere”.

Sulle indicazioni di Southgate

“Cosa ha detto Southgate? Niente di speciale e di diverso. Ci ha chiesto di star calmi. Con la Danimarca siamo andati ai supplementari ma siamo rimasti concentrati ed è andata bene”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati