ITALIA INGHILTERRA STONES - Domenica 11 luglio alle 21 andrà in scena la finale di Euro 2020. A contendersi il titolo saranno Italia e Inghilterra. Il difensore inglese John Stones ha parlato di questa importante sfida in conferenza stampa.
Inghilterra, conferenza stampa Stones: sulla finale di Euro 2020
"E' una grande occasione, il fatto che sia a Wembley la rende ancora più speciale. E' qualcosa a cui abbiamo sempre puntato, vogliamo vincere. Siamo cresciuti nel corso del torneo: non dobbiamo metterci pressione, abbiamo fatto dei test tosti nel corso degli anni dove abbiamo imparato e fatto esperienza. Tutto ci porta alla gara di domenica ed è una grande occasione. Domenica daremo tutto per vincere".
Sulle indicazioni di Southgate
"Cosa ha detto Southgate? Niente di speciale e di diverso. Ci ha chiesto di star calmi. Con la Danimarca siamo andati ai supplementari ma siamo rimasti concentrati ed è andata bene".