Insigne: "Napoli? Con Sarri abbiamo avuto la possibilità di vincere lo scudetto"

Pubblicato 
mercoledì, 14/09/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

INSIGNE INTERVISTA - Lorenzo Insigne ha deciso di andare a giocare in America al Toronto. Tuttavia, il Napoli gli è rimasto nel cuore. L'attaccante italiano ha parlato della sua esperienza nella sua ex squadra ai microfoni di Dazn.

LEGGI ANCHE ---> QUI FORMELLO| Sessione aperta per 15' ai media, ecco la rifinitura. Si ferma Basic

Intervista Insigne: sul Napoli

"Se dovessi andare via da Toronto lo farei solo per tornare a Napoli. Mi manca giocare con la maglia del Napoli, ma ho fatto la mia scelta e non me ne pento. Sono il primo tifoso e Napoli resta casa mia. Sto qui e penso a stare bene. Da qui fa male vedere le partite del Napoli e non stare in campo, però purtroppo è la vita. Il rimpianto resta che abbiamo avuto la possibilità sia con Sarri sia con Spalletti di vincere lo scudetto e non ci siamo riusciti. Eravamo a tanto così, soprattutto con Sarri e spero che un giorno, anche ora che non ci sono più, il Napoli possa raggiungere questo traguardo, perché i tifosi se lo meritano e perché danno tanto affetto alla squadra. Spero che un giorno possano festeggiare e che siano sempre orgogliosi e fieri di me".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram