Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Midtjylland-Lazio, Capellas: “Lazio fortissima e Pedro top player…”

Pubblicato

il

Capellas in campo, intervista Midtjylland-Lazio

MIDTJYLLAND LAZIO CONFERENZA CAPELLAS- L’allenatore del Midtjylland è intervenuto in conferenza stampa alla viglia della partita con la Lazio, valida per la 2^ giornata dei gironi di Europa League 2022/23. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE—-> Cremonese-Lazio: le probabili formazioni e dove vederla in TV e in Streaming

La conferenza di Capellas alla vigilia di Midtjylland-Lazio

Sui pericoli biancocelesti

“C’è Immobile che è uno dei migliori attaccanti in Italia. Ma anche Felipe Anderson e Luis Alberto sono calciatori molto temibili. È normale quando giochi in una competizione importante come l’Europa League, la seconda al mondo”.

Su Pedro

“Ho allenato Pedro e abbiamo lavorato insieme nel Barcellona B. È un calciatore fantastico, un top player. Mi ricordo quando dissi a Guardiola che era un top player e che nel giro di due settimane lo avrebbe chiamato in prima squadra. Sono passate tre settimane e me lo ha chiesto e gli ho risposto: “Te l’ho detto che era un top player”.”

Su Patric

“Tutti i calciatori che escono dalla cantera del Barcellona sono fantastici. Non mi stupisce affatto che Patric sia diventato titolare della Lazio. Anche quelli che non esordiscono con la prima squadra riescono ad emergere in altri club”.

Su Luis Alberto, non convocato nella Spagna

“Questo lo dovete chiedere a Luis Enrique. Per me è un grande giocatore”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati