Midtjylland-Lazio, Capellas: "Lazio fortissima e Pedro top player..."

Pubblicato 
mercoledì, 14/09/2022
Di
Martino Cardani
Capellas in campo, intervista Midtjylland-Lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

MIDTJYLLAND LAZIO CONFERENZA CAPELLAS- L'allenatore del Midtjylland è intervenuto in conferenza stampa alla viglia della partita con la Lazio, valida per la 2^ giornata dei gironi di Europa League 2022/23. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE----> Cremonese-Lazio: le probabili formazioni e dove vederla in TV e in Streaming

La conferenza di Capellas alla vigilia di Midtjylland-Lazio

Sui pericoli biancocelesti

“C’è Immobile che è uno dei migliori attaccanti in Italia. Ma anche Felipe Anderson e Luis Alberto sono calciatori molto temibili. È normale quando giochi in una competizione importante come l'Europa League, la seconda al mondo".

Su Pedro

“Ho allenato Pedro e abbiamo lavorato insieme nel Barcellona B. È un calciatore fantastico, un top player. Mi ricordo quando dissi a Guardiola che era un top player e che nel giro di due settimane lo avrebbe chiamato in prima squadra. Sono passate tre settimane e me lo ha chiesto e gli ho risposto: “Te l’ho detto che era un top player”."

Su Patric

"Tutti i calciatori che escono dalla cantera del Barcellona sono fantastici. Non mi stupisce affatto che Patric sia diventato titolare della Lazio. Anche quelli che non esordiscono con la prima squadra riescono ad emergere in altri club”.

Su Luis Alberto, non convocato nella Spagna

“Questo lo dovete chiedere a Luis Enrique. Per me è un grande giocatore".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram