Restiamo in contatto

NOTIZIE

Inter-Lazio, parla Cauet: “L’Inter non può più perdere punti”

Pubblicato

il

cauet inter

INTER LAZIO CAUET – Ha parlato questa mattina a Radiosei Benoît Cauet, ex centrocampista nerazzurro, che si è espresso così nella settimana che precede InterLazio. Ecco le sue parole

Leggi anche – Pedro, un altro anno insieme: trovato l’accordo con la Lazio

Inter-Lazio, le parole di Cauet

Sull’Inter

“Il campionato dell’Inter è fatto di alti e bassi. Le difficoltà sono arrivate con le piccole e adesso ti trovi a lottare per la Champions fino all’ultimo. Lo scudetto perso l’anno scorso lascia un po’ di rammarico. Inzaghi può migliorare e crescere ma il suo l’ha fatto portando i trofei”.

Inter-Lazio

“L’Inter non può più perdere punti, la Lazio può farlo perché ha un calendario più favorevole”.

Su Sarri

“Non me l’aspettavo. La Lazio crede nel suo allenatore. Il gruppo all’inizio ha fatto tanta fatica ma è normale. Sarri ha installato le sue certezze sul campo, ha cambiato le abitudini e il professo della sua squadra è evidente. I giocatori adesso si divertono tanto. C’è qualità e continuità nelle giocate. Non è una squadra perfetta ma è cresciuta tantissimo”.

Match ravvicinati

“È un’abitudine. Il calciatore forte ce l’ha nel DNA e vuole vincere più partite possibili. I giocatori devono essere pronti a questo”.

Rosa lunga

“Le rotazioni più o meno sono sempre le stesse. Oggi sono 17 i giocatori che ruotano. I cinque cambi sono molto determinanti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati