Restiamo in contatto

INTERVISTE

Vieri: “Non possono insultarmi per le esultanze! Inter troppo forte, Lazio…”

Pubblicato

il

lazionews.eu-lazio-christian-vieri

INTER LAZIO VIERI INTERVISTA – Durante la trasmissione della BoboTv, Christian Vieri ha parlato della sfida di domenica tra Inter e Lazio. In particolare si è anche soffermato su alcuni insulti che gli sono arrivati per aver esultato ai gol dei nerazzurri.

LEGGI ANCHE —> Le PAGELLE di Paolo Cericola | Inter – Lazio 3-1: Marusic il peggiore, si salva Felipe Anderson

Inter – Lazio, le parole di Vieri

Non c’è stata partita, l’Inter è forte forte. Ha preso gol perché Acerbi è scivolato, ma ha dominato la gara. Non capisco come abbia fatto a perdere 11 partite, nei 90′ non c’è partita. Ha dei titolare fortissimi e poi quando si scalda la panchina arrivano anche i rinforzi. Sono troppo più forti delle altre secondo me. L’Inter ora sa che se non vince non va in Champions e si vede. La Lazio comunque sta facendo un campionato della madonna, ma non può competere con l’Inter che è la squadra più forte del campionato. Se i nerazzurri giocano così sono troppo più forti e ora sanno che non possono perdere punti”.

Sulla sua esultanza ai gol dell’Inter

“Degli imbecilli della Lazio mi hanno insultato dicendomi che non avevo rispetto per i biancocelesti perché ho esultato al gol dell’Inter. A me non mi può dire niente nessuno, ho sempre dato tutto in ogni squadra dove ho giocato, la gente ha perso la testa perché ho esultato con la mia bambina. Quando ero all’Inter mi sono tatuato un’aquila, io amo tutte le squadre dove ho giocato. Fate ridere, gente che è lì a casa con la tastiera, io mi vergogno per voi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati