Restiamo in contatto

NOTIZIE

La carica dei 5000: al Meazza tanti, tantissimi biancocelesti

Pubblicato

il

I tifosi della Lazio durante una gara dei biancocelesti

INTER LAZIO SERIE A 2022 TIFOSI- Manca ancora un po’ a InterLazio, gara importantissima per la Serie A 2022/23. Nonostante questo il clima si sta già colmando di un senso d’attesa ben rappresentato dal numero di tifosi biancocelesti previsti al Meazza per supportare la Lazio nella corsa Champions.

Inter – Lazio, dove vedere il match in tv e streaming

Saranno tantissimi i tifosi della Lazio al Meazza per la gara contro l’ Inter

La sconfitta contro il Torino non pare aver abbassato l’entusiasmo dei tifosi della Lazio. Secondo quanto riportato da Il Tempo, infatti, i tagliandi venduti per la trasferta di Milano, sponda Inter, sarebbero già 5.500.
Un vero e proprio “tutto esaurito” per i biglietti messi a disposizione della squadra ospite e, soprattutto, in tempi record.

Sarà “soltanto” questa moltitudine a sostenere la truppa di Sarri? Certo che no: tifosi biancocelesti sono previsti in tutte le zone dello stadio. Il Meazza, seppur neroazzurro, dovrà fare i conti con una vera e propria folla biancoceleste.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati