Restiamo in contatto

INTERVISTE

Inter, Marotta: “Dobbiamo fare la nostra strada indipendentemente dal risultato delle altre”

Pubblicato

il

lazionews.eu-giuseppe-marotta-lazio-inter

INTER LAZIO MAROTTA INTERVISTA – Mancano pochi minuti al fischio d’inizio del match tra Inter e Lazio. La sfida vedrà protagoniste due squadre alla ricerca dei tre punti per approfittare dei passi falsi di Juventus e Milan. Poco prima dell’avvio della gara è intervenuto, ai microfoni di Sky Sport, il DS nerazzurro, Giuseppe Marotta.

Inter-Lazio, l’intervista di Marotta: sulla partita con i biancocelesti e il campionato

“Dobbiamo fare la nostra strada indipendentemente dal risultato delle altre. Il campionato non è un torneo in cui l’episodio fa la differenza, bensì vince chi ha più continuità, quindi andiamo avanti con il nostro cammino. Partita decisiva? No, siamo in una fase interlocutoria. Possiamo fare valutazioni importanti sulla prestazione visto che l’avversario è di tutto rispetto e hanno un ruolino di marcia straordinario. Giocare con Lazio e Milan significa affrontare due avversari in lotta per il nostro stesso obiettivo. Sono certo che la squadra risponderà alle sollecitazioni nostre e dell’allenatore. Non deve dimenticare cosa rappresenta il peso della maglia e della società. Sono sicuro che risponderanno positivamente a queste sollecitazioni”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati