Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

INTERVISTA. Kalaj: “Abbiamo giocato bene, ma ci gira tutto male”

LAZIO PRIMAVERA KALAJ – E’ sempre difficile commentare una sconfitta, specie se ti sei dannato in campo. Quarta battuta d’arresto consecutiva per…

Pubblicato

il

LAZIO PRIMAVERA KALAJ – E’ sempre difficile commentare una sconfitta, specie se ti sei dannato in campo. Quarta battuta d’arresto consecutiva per la Lazio Primavera, maturata sul campo del Genoa, con due gol subiti in un minuto. Il giovane Sergio Kalaj, ai microfoni del canale tematico biancoceleste, è il ritratto dell’amarezza: “Dovevamo essere più cattivi nell’occasione avuta e amministrare meglio in vantaggio, per il resto abbiamo fatto una buona partita. Dobbiamo continuare a lavorare duro in allenamento, possiamo giocarcela con tutti. In questo periodo ci gira male, la fortuna dobbiamo andarcela a prendere. Sabato abbiamo la Fiorentina: bisogna dare il massimo, ce la giocheremo anche con loro”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati