Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA, Parolo: “Questo ciclo ha portato due trofei ma possiamo migliorare ancora. Inzaghi? Si sta bene con lui”

Pubblicato

il

LAZIO BOLOGNA INTERVISTA INZAGHI – Finisce bene la Lazio, che all’ultima all’Olimpico pareggia 3-3 contro il Bologna, matematicamente certo della salvezza. Al termine della gara, Marco Parolo ha analizzato così il match: ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky e in conferenza stampa.

PARTITA – “E’ stata una bella partita, abbiamo cercato di vincerla fino alla fine. Volevamo dimostrare di esserci ancora. Bilancio? Bicchiere mezzo pieno e vuoto. Il vuoto è la mancata qualificazione della Champions League. Avremmo avuto la possibilità, ma abbiamo cercato di arrivare avanti a tutte le competizioni”.

BILANCI – “Non ho giocato meno degli altri anni, guardando i minutaggi. Siamo una squadra con esperienza e gioventù. E’ un ciclo che ci sta portando ad ottenere i risultati con una mentalità vincente. Per crescere, bisogna mantenere un certo tipo di mentalità. Da tanti anni la Lazio non centrava trofei ed Europa”.

ALLENATORE – “Lo stesso? Lo faccio io il prossimo anno. Per noi il mister è il nostro allenatore e il nostro ciclo continua con lui”

CICLO – “E’ un ciclo che ha portato due trofei e andiamo più in la possibile in tutte le competizioni, in Europa League senza infortuni sarebbe andata bene anche in europa League”

PANCHINA – “Prima o poi dovevo finire in panchina, bisogna essere squadra tutti insieme , anche mercoledi Sergej è entrato e ha deciso la partita, questo è merito del mister, l’obiettivo è comune a tutti poi non sempre si riesce ma quella deve essere la direzione”

INZAGHI – “La voglia di Inzaghi era tanta questi giorni, dopo i festeggiamenti non era facile, oggi è stata una bella partita. Si sta bene con lui e poi mi fa giocare”

PERCORSO – “Stiamo facendo un percorso, penso al Napoli prima di noi, sia alza il livello ogni partita noi vogliamo fare questo, dopo una bella vittoria spesso abbiamo perso male, non manca la voglia ma abbiamo trovato trovarci con le spalle al muro per dare il meglio, sappiamo che in questo dobbiamo migliorare”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati