Restiamo in contatto

NOTIZIE

Inzaghi: “Abbiamo fatto qualcosa di magico”

Pubblicato

il

INZAGHI SUPERCOPPA – Questa sera la Lazio ha sconfitto per 3-1 la Juventus conquistando la quinta Supercoppa italiana della propria storia. Queste le parole dell’allenatore biancoceleste Inzaghi al termine della gara, ai microfoni della Rai.

Vittoria

“Sicuramente abbiamo fatto qualcosa di magico, in due settimane, battere due volte la Juve è incredibile, ma penso che stasera sia una vittoria meritata di un gruppo forte che ha sempre creduto in quello che si faceva e si merta tutto questo.”

Cambi

“Ho grande fiducia perché li vedo allenarsi: Parolo Cataldi e Caicedo possono giocare anche dall’inizio. Luis Alberto ha strretto i denti per esserci, per Leiva avevo paura potesse fare un fallo. Vittoria strameritata e onore a questi ragazzi.

Scudetto

“Scudetto? Io penso che al di là di questo noi dobbiamo lavorare per goderci serate come queste, ce ne sono tante in questi tre anni e mezzo. Vittoria dedicata a tutte le persone che sono sempre state con me, a mia moglie ai miei genitori e ai miei figli che sono le persone più importanti che ho. In determinati momenti quando c’era il gioco che non arrivavano i risultati, so chi c’è stato e chi no”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati