Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

INZAGHI applaude i suoi: “Grande vittoria, ora continuiamo così”

Le parole di Simone Inzaghi dopo la vittoria dei suoi ragazzi contro il Latina…

Pubblicato

il


PRIMAVERA SS LAZIO – Al termine della vittoria contro il Latina, oltre alle parole dell’autore del gol vittoria Alessandro Murgia, sono arrivate anche quelle di mister Simone Inzaghi che ha commentato così il match ai microfoni di Lazio Style Radio.

Sull’espulsione di Oikonomidis
“Dispiace! Non ho mai avuto un ragazzo così educato in squadra come Oikonomidis in cinque anni che alleno”.

Sulla gara e sui tre punti
“La partita è stata subito in salita, abbiamo sofferto ma ci siamo ricompattati e siamo riusciti a trovare una vittoria importante. Ora dobbiamo continuare su questa squadra, purtroppo abbiamo trovato un girone un po’ complicato. Alla 20^ con 44 punti dovremmo essere primi o forse secondi, invece siamo ancora terzi. Purtroppo gli altri non sbagliano un colpo. Noi però siamo stati bravissimi a non mollare mai ed essere ancora lì”.

Sulla reazione del secondo tempo
“Ho detto ai ragazzi negli spogliatoi di fare qualcosa di speciale. Abbiamo cambiato qualcosa, avevo bisogno di Borecki Rossi perché avevo Rokavec ammonito e non potevo rischiare di rimanere in 9. Ci siamo messi con un 4-4-1 un po’ particolare, con Palombi e Murgia che venivano sotto a Rossi a giocare. Siamo stati bravi. Vincere in 10 non è semplice. Un plauso a tutti. Anche Murgia è tornato ai suoi standard con un gran gol, Palombi si è sacrificato, Pace come al solito bene, così come la linea dietro”.

Molti ragazzi sono nel giro delle Nazionali giovanili…
“Abbiamo tanti attaccanti di qualità. Sono contentissimo per Murgia. Palombi sta facendo benissimo e mi dispiace che non sia stato convocato perché se lo meritava. Ora spetterà a lui lavorare ancora per tornarci, forse il rientro di Ceri lo ha penalizzato”.

Su Milani, difensore classe ‘80 del Latina scesoo in campo
“Se avessi chiesto Klose a Pioli? Bè forse sarei entrato in campo io, sarebbe stato un bel duello con Milani. Sono scelte è un ragazzo che aveva bisogno di fare minutaggio. Nonostante ciò, è andata bene per noi e siamo contenti”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati