Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. MAURI e CATALDI no-problem, è pronto LULIC

Nessun allarme, mancherà il solo CANDREVA. Dentro PAROLO e ritorno al 4-3-3….

Pubblicato

il


QUI FORMELLO – Antivigilia del match in trasferta contro il TORINO, in programma lunedì ore 19, con la LAZIO impegnata nelle prime prove tattiche di rilievo. Allenamento scattato in mattinata, PIOLI ha subito riabbracciato CATALDI e MAURI, regolarmente presenti in tutte le fasi della seduta. Entrambi avevano lavorato ieri in palestra a scopo precauzionale, oggi sono tornati a sudare con i compagni, rendendosi completamente disponibili in ottica d’impiego.

RIENTRI – Il giovane ex-primavera si candida per un posto a centrocampo, mentre il brianzolo verrà riproposto nel tridente offensivo. Daltronde il modulo, con la squalifica di CANDREVA e il ritorno di PAROLO, tornerà sugli spartiti del 4-3-3. L’attacco si completerà con ANDERSON e KLOSE, il centrocampo con BIGLIA tra le due sopracitate mezzali. La difesa invece, nonostate i recuperi di CANA e CIANI, rimarrà cristallizzata sul quartetto recentemente protagonista: BASTA e RADU sulle due fasce, MAURICIO e DE VRIJ coppia centrale.

RITORNI– L’onere del ruolo di estremo difensore biancoceleste, infine, toccherà al titolare MARCHETTI. Intanto LULIC continua ad allenarsi con il gruppo, prenotando un biglietto per la spedizione torinese, tappa conclusiva del lungo percorso di riabilitazione. Il bosniaco si accomoderebbe in panchina, verrà gradualmente reinserito e darà nuova linfa in funzione del rush finale. Così sarà anche per il lungodegente GENTILETTI, pronto a ri-arruolarsi dopo la sosta, al pari di KONKO e PEREIRINHA. Poi sarà il turno di Filip DJORDJEVIC, che sarà pronto ad aprile.

Francesco Pagliaro

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati