Restiamo in contatto

NOTIZIE

Inzaghi e la lista per la Serie A: date, scadenze e dubbi. E si aspetta un nuovo difensore

Pubblicato

il

lazionews-lazio-milinkovic-sergej-inzaghi-simone-ultime-notizie-calciomercato

CALCIOMERCATO LAZIO LISTA SERIE A – Il tempo delle scelte sta per arrivare. Le società di Serie A sono chiamate, nella giornata di oggi, ad inoltrare alla Lega la lista dei 25 giocatori da utilizzare nel prossimo campionato. La Lazio non è obbligata a depositarla in quanto i termini scadono 24 ore prima di scendere in campo e il debutto dei biancocelesti è previsto per sabato 26 settembre a Cagliari. Per le prime tre giornate sono consentite variazioni, poi la lista definitiva dovrà essere consegnata a fine mercato. Mister Inzaghi ha ancora tanti dubbi per la testa, ma sono in via di risoluzione.

Lazio, le scelte di Simone Inzaghi per la Serie A

Come riporta il Corriere dello Sport, le maggiori perplessità riguardano gli esterni. Jony è in partenza per la Spagna (destinazione Osasuna), in lista ci sarà Jordan Lukaku, al momento prima alternativa a Fares. Rimane fuori Akpa-Akpro, in grande spolvero ad Auronzo, ma il suo acquisto non è stato ancora ratificato. Escluso anche Kiyine: come jolly per le fasce, mister Inzaghi ha optato per Djavan Anderson. Il dubbio più grande riguarda il capitano, Senad Lulic. C’è tempo fino al 16 ottobre: il giocatore starebbe molto meglio, ma sui tempi di recupero ancora non vi sono certezze. In difesa si aspetta la cessione di Bastos: sarà sostituito dal nuovo acquisto. Il nome? Al momento la Lazio lo tiene nascosto.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati