Inzaghi e lo smart working: studia la nuova Lazio con il suo staff, anche a distanza

Pubblicato 
sabato, 11/04/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-marienfeld-inzaghi
Tempo di lettura: < 1 minuto

INZAGHI LAZIO - Simone Inzaghi sta dimostrando di essere un vero e proprio stakanovista. L'allenatore della Lazio, costretto a casa come tutti, non perde occasione per pensare alla ripresa del campionato. Il tecnico piacentino, in linea con il presidente Lotito, vuole farsi trovare pronto per quando la sua Lazio sarà di nuovo impegnata nella lotta Scudetto. Già ieri c'è stata una conference call con il presidente e il mister è in continuo contatto anche con la squadra e il suo staff.

La Lazio che verrà

Come riporta la Gazzetta dello Sport infatti Inzaghi sta già pensando a come adattare la squadra ai continui impegni che la vedranno protagonista quando si ricomincerà. Il 3-5-2 non si tocca, sia chiaro, ma giocare ogni tre giorni costerà un grande dispendio energetico e potrebbe essere necessario cambiare volto in base alle occorrenze. Il mister studia ogni situazione possibile, tenendosi in contatto con il suo secondo Massimiliano Farris e gli altri membri dello staff.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram