Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Inzaghi lavora sulla tattica, Biglia resta. Leitner verso Roma, Thauvin è dell’OM

NEWS DELLA GIORNATA – Scudetto 1915, non c’è ancora una risposta, e Candreva gongola…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio torna in campo a Formello per svolgere la seduta giornaliera. In mattinata lavoro differenziato per Ricardo Kishna che oggi è diventato papà. Massimiliano Farris a fine allenamento ha commentato:”De Vrji grande professionista, Wallace e Lukaku si stanno ambientando bene”. Lucas Biglia continuerà ad essere il capitano per ancora molto tempo. La conferma arriva dalle parole di Enzo Montepaone:”Lofferta del presidente Lotito è troppo importante”. Il sergente Leviston racconta Felipe Anderson: E’ riuscito ad uscire dalla strada, meritava però di più”. Si torna a parlare dello Scudetto 1915: oggi l’incontro in Figc, con la decisione rimandata al 31 agosto.

CALCIOMERCATOLeitner nei prossimi giorni sbarcherà a Roma per le visite mediche, Thauvin invece è un nuovo giocatore del Marsiglia. Nelle ultime ore si è fatta strada una nuova suggestione per la Lazio, ovvero Alessio Cerci che gradirebbe la destinazione biancoceleste. Antonio Candreva sui social mostra la sua felicità per l’approdo in nerazzurro: Sono felicissimo, essere qui è un’emozione fortissima. #ForzaInter”.

IL RESTO DELLE NEWS – Al via la seconda edizione del Memorial Cristina Varani. Si tratta di un torneo internazionale riservato alla categoria Giovanissimi 2003 e in programma alla dal 29 agosto p.v.

M.S.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati