Restiamo in contatto

NAZIONALI

Nazionale, l’Olimpico si riempie in vista della Macedonia

Pubblicato

il

lazionews-lazio-olimpico-turchia-italia

ITALIA MACEDONIA BIGLIETTI OLIMPICO- L’Italia di Luciano Spalletti affronterà la Macedonia venerdì 17 novembre 2023 allo Stadio Olimpico di Roma. La partita è delicatissima, ancora una volta, per alimentare le possibilità di qualificazione a Euro 2024. Lo Stadio Olimpico inizia a riempirsi e non è impensabile pensare a un tutto esaurito. Ecco il dato sui biglietti venduti.

LEGGI ANCHE—-> Serie A, ecco il calendario della Lazio fino alla giornata 20: le date

Il dato sui biglietti venduti in vista di Italia – Macedonia allo Stadio Olimpico

Secondo quanto riportato da TMW lo Stadio Olimpico si starebbe rapidamente riempiendo in vista della partita importantissima tra Italia e Macedonia.

Per questo match da dentro o fuori (il beffardo destino ha voluto ancora una volta metterci di fronte proprio i balcanici), sarebbero già stati venduti 47.000 biglietti. Data la capienza di 60.000 dell’impianto della Capitale, restano a disposizione del pubblico circa 13.000 biglietti.

Di fronte a uno stadio che si colorerà di azzurro, Spalletti sa di non poter sbagliare, coinvolgendo adulti e piccini e, soprattutto, le realtà locali.

“Per l’occasione oltre 3.000 bambini e bambine delle società locali che svolgono attività con il Settore Giovanile e Scolastico sono stati invitati allo stadio, insieme ai loro tecnici e dirigenti, con l’obiettivo di promuovere, con il supporto dello staff SGS, un’educazione al tifo corretto e ai comportamenti virtuosi per sostenere la propria squadra e non tifare contro gli avversari e l’arbitro”.

La FIGC sul proprio sito ufficiale.
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati