Restiamo in contatto

NOTIZIE

Jimenez: “Inzaghi malato di calcio. Nella sua Lazio si respira passione e voglia di vincere”

Pubblicato

il

lazionews-cesena-jimenez-luis

LAZIO JIMENEZ – La sua parabola in biancoceleste è durata poco, ma Luis Jimenez è uno di quei giocatori che ha lasciato un buon ricordo nei tifosi della Lazio. Il numero 10 cileno ha giocato con l’aquila sul petto nella stagione 2006/’07 e ha contribuito a portare la squadra in Champions League. In una intervista rilasciata a gianlucadimarzio.com, Jimenez ha ripercorso la sua carriera e i suoi successi in Italia e con la Lazio. Poi si è soffermato sull’attuale tecnico bianc’azzurro, Simone Inzaghi. Ecco le sue parole.

I successi in Italia

“Posso ritenermi un calciatore fortunato, sono sempre riuscito a far coincidere gli obiettivi personali con quelli di squadra. La qualificazione in Champions con Lazio e Fiorentina, gli scudetti con l’Inter e la salvezza di Cesena: sono tutti ricordi che custodisco con affetto”.

Su Simone Inzaghi

“Simone Inzaghi era un malato di calcio, anche se quando ero a Roma non gli ho mai sentito dire che a fine carriera avrebbe voluto allenare. Ma era palese: parlava sempre e solo di pallone, voleva vedere ogni partita, vivere il calcio in ogni momento. Della sua Lazio mi piace questo: c’è tanta passione e voglia di fare bene, Simone è riuscito a trasmettere alla squadra i suoi valori”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati