Restiamo in contatto

NOTIZIE

La carica di Lotito: il discorso alla squadra del presidente biancoceleste

Pubblicato

il

Lazionews-Lazio-Lotito

LAZIO LOTITO – In casa Lazio, in vista della partita di questa sera contro l’Atalanta, è stata un vigilia ricca di entusiasmo. Quasi 500 tifosi si sono radunati all’esterno del centro sportivo di Formello, incitando la squadra per il rush finale della stagione con l’obiettivo scudetto. Dopo oltre tre mesi di stop, un carica di adrenalina da parte dei tifosi era ciò che serviva ai biancocelesti impegnati oggi in un match complicato.

Lazio, il discorso di Lotito

Non solo i tifosi però. Come riporta il Corriere dello Sport, a caricare la squadra è stato anche Claudio Lotito. Il presidente della Lazio, intorno alle 16.30, ha riunito il gruppo nella sala conferenze per un discorso motivazionale. Poche parole, ma significative. Il patron biancoceleste ha richiamato la squadra alle proprie responsabilità, chiedendo il massimo impegno e di continuare a inseguire il sogno tricolore.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati