Restiamo in contatto

NOTIZIE

Atalanta-Lazio, sfida tra presidenti che non si sono mai amati: Percassi contro Lotito

Pubblicato

il

ATALANTA LAZIO PERCASSI LOTITO – Questa sera, la Lazio scenderà in campo contro l’Atalanta nel big match della 27esima giornata di campionato. I biancocelesti devono fare punti per restare attaccati alla coda della Juventus che lunedì ha vinto a Bologna portandosi a +4. La sfida, però, non sarà facile contro una delle migliori squadre del torneo. Biancocelesti contro nerazzurri ma, come riporta La Gazzetta dello Sport, anche Antonio Percassi contro Claudio Lotito: due presidenti spesso in conflitto tra loro.

Atalanta Lazio, Percassi contro Lotito

Il patron della Lazio e quello dell’Atalanta, infatti, non corre buon sangue. Tra i due c’è stato più di un contrasto, a partire dal contestatissimo fallo di mano di Bastos nella finale di Coppa Italia. Le polemiche tra i due si sono poi spostate a questa stagione, con la telefonata polemica sulla vicenda riguardante l’anticipo di Atalanta-Lazio, poi posticipata a causa dello stop Coronavirus. I rapporti tra Lotito e Percassi non sono migliorati neanche in questi mesi di pausa forzata, con il conflitto che continua a essere acceso.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati