Restiamo in contatto

NOTIZIE

La carica di LULIC: “Il mio recupero sta procedendo bene. Il nostro obiettivo è la Champions!”

NOTIZIE LAZIO – Lulic si racconta: “Il mio infortunio? Settimana dopo settimana vedo i miglioramenti. L’obiettivo della Lazio è la Champions League”. Infine, un commento su Pjanic…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – “Il mio recupero sta andando per il meglio, ho bisogno di più tempo, ma va tutto secondo i piani”. E’ Senad LULIC a parlare. Il centrocampista della Lazio, fuori da ormai quasi un mese, ha deciso di raccontare il suo recupero ai microfoni di Klix.ba, soffermandosi anche sulla stagione dei biancocelesti: “Dalla prossima settimana inizierò a riallenarmi con maggiore intensità per riprendermi dall’infortunio contro la Samp: si tratta di una lesione al legamento del ginocchio. Io lavoro sodo e spero di tornare a disposizione il prima possibile. Non so esattamente quando sarà, non voglio mettermi fretta. La cosa più importante è recuperare al massimo, una settimana in più o in meno non importa fa la differenza. Mi alleno nell’ambito di un programma speciale e di settimana in settimana si vedono i progressi. Lunedì dovrei iniziare con un lavoro intensivo. Stiamo disputando una grande stagione. Il nostro obiettivo è quello di arrivare in Champions e siamo sulla buona strada. Per il momento siamo soddisfatti, vedremo a fine della stagione”. Fare bene nella Lazio, infatti, significa assicurarsi il posto in Nazionale:Ho parlato con il mister al telefono, abbiamo avuto l’opportunità di vederci. E’ importante che siamo in contatto e che parliamo. Sarei felice di una nuova chiamata in Nazionale, ma devo essere al top. Nel calcio non si sa mai quello che può succedere, ma ho fatto una bella chiacchierata con Baždarević e spero che vada tutto bene. La Nazionale è qualcosa di speciale. E’ bello incontrare, dopo un lungo periodo, i compagni di squadra. Ma prima di questo, devo recuperare fisicamente“. Infine, il bosniaco ha parlato di Miralem Pjanic, suo compagno nella Bosnia, ma suo “rivale” in campionato: “Non ci incontriamo quasi mai con Pjanic. Abbiamo delle responsabilità, le partite, lui quest’anno ha giocato anche in Champions League, quindi è difficile. Non abbiamo tempo, ma siamo in contatto così come con gli altri compagni di squadra. Ma di recente non ci siamo visti“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati