Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

La Lazio arriva a Marienfeld e Biglia rinnova. Idea Hernanes, ma chi al posto di Candreva?

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie biancocelesti di oggi…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio è partita alla volta della Germania: i biancocelesti sono sbarcati a Dortmund (FOTO) ed hanno raggiunto Marienfeld con un pullman. Nel gruppo capitolino non ci sono Cataldi e Strakosha: i due si affronteranno con le rispettive nazionali e poi raggiungeranno i compagni. All’appello manca anche Onazi, ceduto ad inizio settimana al Trabzonspor. Il nigeriano ha lanciato qualche frecciatina alla sua ex squadra: “Molti compagni ti pugnalavano alle spalle. Non avevo alcun rapporto con Lotito e Tare”.

CALCIOMERCATO – La Lazio è impegnata a cercare il sostituto di Candreva. Thauvin ha scelto il Marsiglia e il Papu Gomez è balzato in cima alla lista di Tare, dove figurano altri profili interessanti. Tra questi c’è Boudebouz. L’algerino del Montpellier ha parlato di un possibile trasferimento: “Sono ad un bivio della carriera. Per esplodere bisogna cambiare aria“. Biglia con ogni probabilità accetterà il rinnovo,  Schweinsteiger vorrebbe rimanere al Manchester, mentre spunta l’ipotesi di un clamoroso ritorno di Hernanes. Tutto fatto invece per Leitner: il talentuoso centrocampista ha già visitato Formello. Per la difesa si complica la trattativa per Rodrigo Caio: nella corsa al brasiliano si è inserito il Valencia.

R.C

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati