La Lazio blinda Correa, pronti i rinnovi di Milinkovic e Caicedo. Formello: recuperati Leiva e Caicedo, rientra anche Lukaku

Pubblicato 
martedì, 27/08/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
LAZIONEWS-LAZIO-CORREA-MILINKOVIC-CAICEDO
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - Al via ufficialmente la settimana del derby: dopo il giorno di riposo concesso, i biancocelesti si sono rivisti oggi per preparare la super sfida contro la Roma. Regolarmente in gruppo Leiva, Caicedo e Lukaku: il belga, in particolare, ha messo fine ad un calvario durato mesi. Acerbi, sanzionato dal Giudice Sportivo insieme a Lazzari durante il match contro la Samp, ci sarà: in regia ballottaggio tra Parolo e Leiva. Sale l'attesa tra i tifosi: se ne prevedono 50.000 domenica all'Olimpico. E gli scommettitori intanto non hanno dubbi: ecco chi vincerà la prima stracittadina stagionale.

CALCIOMERCATO - Dall'Inghilterra parlano di un interesse della Lazio per Ayew, cinque i calciatori in uscita. Possibile colpo in prospettiva per la società biancoceleste, che intanto blinda Correa con una super clausola e si prepara al rinnovo di Caicedo, rifiutando così l'offerta del Besiktas per l'ecuadoriano. Anche Milinkovic non si muoverà da Roma: a giorni atteso il rinnovo, sarà lui l'uomo su cui puntare per il piazzamento in Champions League.

IL RESTO DELLE NEWS - 20 anni fa la Lazio vinceva la Supercoppa Europea contro lo United: ecco il ricordo di Veron. Whoscored, due biancocelesti presenti nella Team of Week: ecco chi sono. Stadio della Roma, il progetto si interrompe? La situazione.

Alessandra Marcelli

, , , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram