Getty Images

CALCIOMERCATO LAZIO CORREA – Quello attuale può essere l’anno della consacrazione. Dopo un ottimo ritiro estivo, il Tucu Correa ha subito impreziosito il debutto stagionale con un gol all’ex Sampdoria. Le sue prodezze e le sue giocate da fuoriclasse hanno definitivamente convinto Inzaghi, che ha iniziato a puntare sull’argentino solo a metà del campionato scorso. Ora, il classe ’94 è diventato uno dei gioiellini del club biancoceleste, che è pronto a blindarlo.

La clausola ed il retroscena Milan

Come riportato da calciomercato.com, a giorni è previsto l’incontro tra la società laziale e l’agente del calciatore Alessandro Lucci: in programma il rinnovo del contratto fino al 2024, ed un adeguamento economico. Lotito e Tare non hanno alcuna intenzione di perdere l’ex Siviglia, tanto da voler inserire una clausola rescissoria da 75 milioni di euro. Non solo: il portale sportivo rivela anche un retroscena relativo al Milan, che dopo la semifinale di Coppa Italia – da cui sono stati eliminati proprio per mano di Joaquin – si sarebbe fatto avanti per l’argentino. Tutto inutile: la Lazio riparte da Correa, a giorni potrebbe arrivare l’ufficialità.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.