Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

La Lazio non molla Szoboszlai: proposta una contropartita al Salisburgo

Pubblicato

il

LAZIO SZOBOSZLAI CALCIOMERCATO – Continua la caccia ai giovani talenti da parte della società biancoceleste. Dopo la firma di Bobby Adekanye, la Lazio potrebbe decidere di investire su un altro giocatore di prospettiva a centrocampo. Il ds Tare avrebbe infatti messo gli occhi su Dominik Szoboszlai, classe 2000 e già nel giro dell’U21 ungherese.

LA SITUAZIONE – Dominik Szoboszlai gioca in Austria, nel Salisburgo. Il tecnico Rose punta molto su di lui e lo ha già fatto esordire sia in campionato (14 presenze, 2 gol) che in Europa League. Mezz’ala offensiva e gran tiratore da calcio piazzato, il suo valore sta già raggiungendo cifre considerevoli e la squadra austriaca difficilmente lo lascerà partire. Ma la Lazio potrebbe giocare un jolly. Come riporta Il Tempo, infatti, i capitolini vorrebbero inserire nella trattativa Valon Berisha. Il giocatore è rimasto molto legato al club dal quale è stato prelevato un anno fa e gradirebbe un rientro al Salisburgo. Szoboszlai avrebbe già visitato Formello e la Lazio vorrebbe portarlo a Roma anche qualora Milinkovic non dovesse partire. Un talento per il futuro sul quale si è deciso di puntare. Ora c’è solo da trovare una soluzione convincente per tutti.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati