Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

La Lazio si allena a Formello, Pedro Neto show in Nazionale e Leiva potrebbe portare Alberto Moreno a Roma…

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news di oggi in un unico articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio, orfana dei biancocelesti convocati nelle rispettive nazionali, continua ad allenarsi a Formello.

NAZIONALI – Milinkovic e Pedro Neto sono i primi laziali a scendere in campo, con il portoghese autore di una tripletta contro il Cipro. Dietro la scelta di Luiz Felipe intanto potrebbe esserci il Brasile U23.

LAZIO – I biancocelesti grazie ad un brillante gioco e al pieno recupero dei suoi uomini chiave possono sognare la Champions. Leiva potrebbe rinnovare presto, per poi portare a Roma Alberto Moreno. Milinkovic invece continua ad essere seguito dal Milan. La Lazio continua ad essere presente negli eventi solidali: domani ci sarà l’appuntamento La Lazio nelle scuole, oltre al premio Anxur e l’evento Anti-cipo onlus. Pancaro, Floccari, Magnacavallo, Petrelli e Papadopulo hanno infine analizzato la corsa Champions della Lazio.

ALTRE NEWS – Il Codacons chiede lo stop al progetto per lo Stadio della Roma dopo l’arresto del presidente del consiglio comunale mentre anche la Raggi è intervenuta sull’argomento stadio. Nicola non è più l’allenatore dell’Udinese, Icardi invece risolve il caso con l’Inter e sarà a disposizione contro la Lazio.

N.G.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati