Restiamo in contatto

NOTIZIE

La Lazio si è innamorata di Klose il bomber che ripassa i difensori

Subito in gol a San Siro, a riposo giovedì in Europa League

Pubblicato

il

La Lazio si è innamorata di Klose il bomber che ripassa i difensori

Subito in gol a San Siro, a riposo giovedì in Europa League

(foto Getty Images)

La scorsa estate in casa Lazio si sbandierava la parola “progetto” e il leit-motiv era “non prenderemo giocatori sopra i 30 anni”. Dopo 12 mesi approda Miroslav Klose, 33enne attaccante tedesco. Evviva il presente, più del futuro. Ma i tedeschi stiano tranquilli: alla Lazio nessuno lo chiama panzer. Anzi: Edy Reja l’ha visto allenarsi il primo giorno di ritiro e ha «scoperto» un giocatore velocissimo sulla media-lunga distanza, uno dei più agili della rosa.

Sono gli stessi quotidiani tedeschi a suggerire il soprannome perfetto per Miro: «bomber silenzioso». Per Reja è più semplicemente un fuoriclasse, per i colpi e l’umiltà con cui si è fatto apprezzare dai compagni. A Formello quasi devono frenarlo negli allenamenti. Un fuoriclasse «maniaco», che prima di un match studia al video i difensori avversari per conoscerne i difetti.

Giovedì il mister gli conderà un turno di riposo, lui nel frattempo sta già studiando il modo per bucare la retroguardia genoana, prossimo avversario in campionato.

fonte: La Gazzetta dello Sport

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati