Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sale in cattedra Matuzalem

Il brasiliano tornerà titolare con il Vaslui: è tra i più esperti a livello internazionale

Pubblicato

il

Sale in cattedra Matuzalem

Il brasiliano tornerà titolare con il Vaslui: è tra i più esperti a livello internazionale

(foto Getty Images)

Scocca l’ora del Professore: l’Europa L’Europa è un mondo che conosce bene: ci ha giocato con lo Shakhtar Donetsk, con il Real Sa­ragozza e con la Lazio nell’anno di Ballardini. Matuzalem ha già messo piede sui palcoscenici della Cham­pions e dell’Europa League (o vec­chia Coppa Uefa), in carriera ha to­talizzato 41 presenze e 8 gol nelle due competizioni.

Non sarà il suo esordio stagionale, giocò entrambe le sfide contro il Rabotnicki. Con lui in campo, il centrocampo laziale acquista qualità, il brasiliano sa affiancarsi a Ledesma, ha espe­rienza internazionale e finalmente ha trovato continuità di gioco. Non a caso questa era la coppia di cui Delio Rossi era innamorato e che considerava tra le migliori in Serie A. Reja la pensa in maniera un pò differente, ma sa benissimo che Matuzalem è un titolare, non è una riserva e in una Lazio am­biziosa tutti devono attendere l’oc­casione giusta per giocare.
La sua chance è arrivata, contro i romeni non sarà una partita faci­le, ci vorrà concen­trazione, ci vorrà de­terminazione, ci vor­rà gente pronta per conquistare i tre punti e iniziare bene l’avventura nel giro­ne. Matuzalem ha colpito Reja du­rante il precampionato, ha notato la sua crescita, la sua maturità e la te­nuta fisica. Non l’aveva mai visto così bene e si aspetta grandi cose.

fonte: Il Corriere dello Sport

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati