Restiamo in contatto

NOTIZIE

La situazione Strakosha: possibile confronto col giocatore al suo rientro dalla Germania

Pubblicato

il

lazionews-lazio-strakosha-parata.j

LAZIO STRAKOSHA CONTRATTO – Il felicissimo momento della squadra biancoceleste, che si appresta ad affrontare l’Inter forte di una striscia aperta di sei vittorie consecutive, non è condiviso da tutti allo stesso modo. Ci sono giocatori, come ad esempio Thomas Strakosha, che hanno più di una nube sulla loro testa. Il portiere biancoceleste, alle prese con un infortunio al ginocchio, è al momento a Monaco di Baviera per le cure del caso. Non è un mistero però che anche quando era disponibile, il portiere albanese aveva visto il suo posto da titolare più che insidiato da Pepe Reina. Il quale nella testa di Simone Inzaghi è ormai un punto fermo. La complicata situazione tecnica, con Strakosha che probabilmente siederà in panchina anche dopo esser guarito, unita al contratto del giocatore in scadenza a giugno 2022, rappresentano dei possibili ostacoli sul futuro dell’albanese in maglia Lazio. Il Corriere dello Sport oggi in edicola fa il punto della situazione.

Lazio, il nodo Strakosha: il contratto scade nel 2022 ma…

Il quotidiamo romano ripercorre le tappe che hanno visto Strakosha perdere progressivamente il posto a favore di Pepe Reina. Da quando l’estremo difensore spagnolo ha preso il suo posto tra i pali con una certa continuità, sono arrivati prestazioni e risultati. La società e l’ambiente si sono interrogati a lungo su alcuni infortuni “misteriosi” di Strakosha. Non è un mistero che il 26enne nativo di Atene non sia rimasto soddisfatto di essere stato superato da Reina nelle gerarchie di Inzaghi. A tutto questo si aggiunge la pesante pietra della situazione contrattuale. Strakosha ha un accordo con la Lazio fino al giugno 2022, ma finora non si è mai parlato di rinnovo. Al rientro del giocatore dalla Germania, probabilmente tra qualche giorno, potrebbe esserci un incontro con l’entourage del calciatore. Il quale, intanto, ha strizzato l”occhio al Borussia Dortmund in un’intervista che potete leggere qui.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati